Bostik Super Repair Shot 2g

Bostik Super Repair Shot 2g

BOSTIK
D2268
8023779022686
1,95 €
Tasse incluse

Bostik Super Repair Shot è un adesivo liquido per riparazioni super rapide e precise, in confezione pratica e compatta. Questa colla super forte, grazie allo speciale tubetto, non manca mai l’obiettivo e non cola. Se usato correttamente, l’adesivo è resistente all’acqua e ai lavaggi in lavastoviglie.

 

Questa colla super forte, grazie allo speciale tubetto, non manca mai l’obiettivo e non cola. Se usato correttamente, l’adesivo è resistente all’acqua e ai lavaggi in lavastoviglie.

Campi di applicazione
Ideale per piccole riparazioni. Incolla una molteplicità di materiali, come molte materie plastiche (ad esempio PVC rigido, ABS, PS, Plexiglas, policarbonato), porcellana, ceramica, metallo, legno, sughero, feltro, panno (controllare prima l’idoneità) e gomma. Adatto solo parzialmente per il vetro (con il tempo il legame diventa fragile, facendolo indebolire). Non adatto per PE, PP, polistirolo, tessuti e abbigliamento in pelle.

Proprietà
Adesivo istantaneo super forte e super rapido
Confezione pratica e facile da usare
Perfetto per applicazioni di precisione
Scorre negli angoli e nelle fessure
Lavabile in lavastoviglie e resistente all’acqua
Contenitore che sta in piedi da solo
Preparazione
Condizioni di utilizzo: Non utilizzare a temperature inferiori a +10°C. La colla performa al meglio con umidità compresa tra 50-70%.

Requisiti delle superfici: Le parti da incollare devono essere pulite, sgrassate, prive di polvere, asciutte e combacianti.

Tempi di essiccazione*
Forza finale dell’incollaggio dopo: ca. 12 ore

* Il tempo di essiccazione può variare per il tipo di superficie, per la quantità di prodotto utilizzata, per la temperatura dell’aria o per l’umidità.

Linea
Colle Istantanee e Cianoacriliche

Come si usa
Ruotare completamente il tappo in senso orario per forare la membrana protettiva. Per applicare il prodotto è sufficiente svitare il tappo nero superiore. Applicare un sottile strato di adesivo su una delle due superfici e premere le parti tra loro immediatamente. Dopo l’uso pulire bene la punta con un panno asciutto e richiudere il prodotto con il tappo. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Macchie e residui
Rimuovere immediatamente la colla in eccesso con un panno asciutto. Dopo l’indurimento, i residui di colla sono molto difficili da rimuovere. L’acetone dissolverà la colla ma molto lentamente (controllare prima l’idoneità).

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare