Bostik Poly Max Cristal tubo 115gr

Bostik Poly Max Cristal tubo 115gr

BOSTIK
D2559
8710439227320
7,00 €
Tasse incluse

La colla di montaggio 100% cristallina per incollaggi davvero trasparenti anche su vetro! Poly Max Cristal Express è l'adesivo e sigillante universale con performance professionali per incollare, fissare e sigillare in maniera davvero invisibile quasi tutti i materiali, su quasi tutte le superfici.

 

Adesivo e sigillante trasparente per assemblaggi universali basato su una tecnologia SMP unica a rapida costituzione della forza di adesione finale. Per incollare, fissare, riparare e sigillare quasi tutti i materiali (da costruzioni) su ogni genere di superfici (superfici lisce, porose e non porose). Extra forte. Trasparente. Super rapido.
Campi di applicazione
Per incollare: vetro, pietra, pietra naturale, calcestruzzo, intonaco, vari materiali sintetici, legno, truciolato, Trespa®, ferro, alluminio, zinco, acciaio, acciaio inossidabile e altri metalli, piastrelle ceramiche, sughero e specchi.
Per fissare e riparare: battiscopa, dogati e perlinati, davanzali, soglie d’ingresso, bordi di tetti, pannelli da costruzione, materiali isolanti, pannelli in gesso, motivi ornamentali in polistirene e cornici decorative.
Per sigillare: battiscopa (in materiale sintetico), telai di finestre, gradini di scale, davanzali, soglie d’ingresso e pannelli in cartongesso. Ideale anche per sigillare crepe su pareti e soffitti. Nel caso di sigillature esposte continuativamente agli UV, in presenza di vetro/policarbonato e metalli, si consiglia di utilizzare BOSTIK SIL NEUTRO. Non indicato per PE, PP, PTFE e bitume. Per l’incollaggio di elementi in plastica, prima effettuare sempre un test di adesione. La capacità di adesione su plastica può variare a seconda del tipo di resina sintetica e della qualità della plastica.

Caratteristiche
100% trasparente, cristallino, invisibile su tutte le superfici
Adatto a tutti i materiali e superfici (lisce, porose e non porose, anche leggermente umide)
Disponibile in formato cartuccia e tubetto
Elasticità permanente
Non ritira
Presa iniziale elevata e rapida tenuta finale
Prodotto 3 in 1 che incolla, assembla, sigilla
Resiste alle muffe
Resistente ad acqua e umidità
Termoresistente da -40°C a +100°C
Verniciabile
Altezza cm
19,1
Larghezza cm
5,2
Profondità cm
3,5
Peso grammi
129
Linea
Adesivi professionali Poly Max Original Express

Per incollare e fissare: Applicare a strisce o a punti (ogni 10 - 40 cm). Applicare sempre sugli angoli e lungo i bordi della superficie da incollare. Posizionare correttamente il materiale entro 10 minuti, quindi premere con forza o picchiettare leggermente con un martello in gomma. Se necessario, applicare morsetti o altri utensili di serraggio sui materiali più pesanti per le prime 4 ore. Maneggiabile dopo 2 ore (l’incollaggio è sufficientemente forte da sostenere il trasporto o un carico leggero); la massima forza di adesione finale si raggiunge dopo circa 4 ore, il tempo può variare in base alla superficie e alle condizioni ambientali.

Per sigillare: Applicare uniformemente sul fondo della giunzione e lavorare entro 10 minuti utilizzando una spatola per stucco inumidita (con acqua e sapone non al limone) o un dito. Trattare e lavorare i giunti verticali dal basso verso l’alto. Polimerizza completamente dopo alcuni giorni (a seconda dello spessore dello strato). In caso di sovraverniciatura con vernice alchidica, i tempi di essiccazione della vernice si allungheranno.
Macchie/Residui: Utilizzare acquaragia per la pulizia degli utensili e per rimuovere i residui di adesivo non essiccati. I residui secchi possono essere rimossi solo meccanicamente.

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare